lunedì 7 maggio 2012

Un gelato mancato!





Non capisco più se la mia vita influenza i contest cui partecipo o viceversa, fatto sta che mi piace scervellarmi su cosa proporre, tanto più se i risultati sono divertenti come in questo caso, quando mia madre ha chiesto, tornata a casa dopo un giorno a casa di mia sorella con relativi pupi " Hai comprato il gelato??", tutta contenta e speranzosa.

No mamma, la coppetta bella sistemata in frigo era per un aperitivo sprint, ma vedo che hai gradito tantissimo lo stesso, visto che non c'è più neanche la fogliolina di sedano =)

Mousse di prosciutto
per ogni coppetta: 
50 gr di prosciutto (anche affumicato)
50 gr di formaggio cremoso

Mettere tutto nel frullatore.
Guarnire con maionese e foglie di sedano
Per i cornettini salati ho usato pasta per pizza.

Con questa ricetta partecipo al contest di Rossolampone "Sguardo dolce sapore salato"

IL NUOVO CONTEST DI ROSSOLAMPONE!

e a quello di Delizie da Mille Una Notte "tante idee per un buffet"

IL MIO PRIMO CONTEST


18 commenti:

  1. In effetti sembrava un gelato. Grazie per aver partecipato. Alessandra

    RispondiElimina
  2. Ciao! Mi farebbe molto piacere averti tra i partecipanti del mio nuovo contest : http://rossolampone.blogspot.it/2013/02/sapori-tra-le-righe-un-libro-una-ricetta.html.
    Ti aspetto!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...